Costantino della Gherardesca difende Barbara D'Urso

Costantino della Gherardesca difende la D’Urso: “Il suo è vero trash…”

L’attuale edizione del Grande Fratello 15 sta attirando non poche polemiche e critiche a causa del comportamento dei concorrenti, a dire la sua ci ha pensato questa volta Costantino della Gherardesca. In molti hanno dato la colpa di quanto accaduto nell’attuale edizione del reality a Barbara D’Urso, la conduttrice è stata spesso attaccata e criticata.

Costantino della Gherardesca ci ha tenuto a difendere Barbara D’Urso in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Più volte ha dimostrato di provare molta stima per la collega. L’attuale edizione del reality è stata più volte accusata di trasmettere un messaggio sbagliato al pubblico, specialmente ai giovani. Il noto conduttore Rai, però, non pensa che sia così. Lui stesso ha dichiarato: “Ma che danni possono fare? I veri danni li hanno fatti i programmi di disinformazione.” Costantino pensa che la conduttrice sia una vera e propria professionista. In merito a ciò ha affermato: “Il suo è vero trash e non cattivo gusto”.

Barbara D’Urso attaccata e criticata, Costantino della Gherardesca la difende

Non è la prima volta che un volto noto del mondo dello spettacolo prende le difese di Barbara D’UrsoCostantino della Gherardesca ha difeso la nota conduttrice ma ci ha tenuto a precisare che l’ha fatto solo perché crede in ciò che ha detto e non per ottenere qualcosa dalle sue affermazioni. Ad ogni modo, il noto conduttore ha concluso l’intervista dicendo: “Chi l’attacca spera di nobilitare il livello mediocre dei propri programmi. Peccato che nessuno dei suoi detrattori conduca un programmi di neuroscienza, né intervisti premi nobel”.