Mara Venier, Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti insieme? Mara Venier approva

Il presunto flirt tra Alberto Mezzetti Barbara D’Urso continua ad attirare l’attenzione del gossip, questa volta a dire la sua è stata Mara Venier, carissima amica della conduttrice. Di recente la Venier aveva postato una Instagram Stories insieme alla D’Urso, dove le chiedeva con ironia se si stava davvero fidanzando con l’ex gieffino. Nelle ultime ore, Mara è tornata sull’argomento dicendo che a parer suo non ci sarebbe nulla di male.

Intervistata dal settimanale OggiMara Venier si è mostrata piuttosto favorevole alla relazione tra Barbara D’Uro Alberto Mezzetti. Lei stessa ha dichiarato: Quel ragazzo è bello come il sole, somiglia a Tarzan e non ha mai smesso di dirsi pazzo di lei”. Riferendosi alla D’Urso ha poi aggiunto: “Mi ripete sempre: mi devo fidanzare, mi devo fidanzare…io le presento un po’ di amici, ma i miei e di Nicola hanno dai 70 anni in su. E lei: scusa Mara ma che ci faccio con questi?”.

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti solo amici o c’è qualcosa di più? Il tempo svelerà la verità, intanto Mara Venier dà la sua approvazione

Negli ultimi anni Barbara D’Urso si è sempre detta single, gli impegni lavorativi e familiari non le hanno mai lasciato il tempo di incontrare l’uomo della sua vita. Questa potrebbe essere per lei la volta giusta di innamorarsi ed essere felice. Alberto Mezzetti di recente ha svelato di essere innamorato di lei, continua a corteggiarla senza arrendersi. Di lei ama praticamente tutto, il suo carattere e la sua perfetta forma fisica. La differenza d’età non è un problema per l’ex gieffino, lui stesso ha fatto sapere che non gli sono mai piaciute le ragazzine. Non ci resta che attendere per scoprire se tra i due nascerà davvero una storia d’amore.