Barbara D'Urso

Barbara D’Urso parla del GF15: “Alberto ha vinto perché…”

La quindicesima edizione del Grande Fratello ha ricevuto molte critiche e polemiche, ma Barbara D’Urso non si pente affatto di tutte le decisioni che ha preso durante la conduzione del reality. Più volte la conduttrice ha rimproverato duramente i concorrenti del reality, ma li ha comunque difesi cercando di far emergere il buono che caratterizzava ognuno di loro.

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e CanzoniBarbara D’Urso ha fatto sapere che a parer suo Alberto Mezzetti ha vinto il Grande Fratello 15 perché è riuscito a conquistare il pubblico dal momento che ha dimostrato di essere davvero un bravo ragazzo. La conduttrice è davvero soddisfatta dei risultati che è riuscita a raggiungere nella quindicesima edizione del reality. Sono molti i momenti che l’hanno colpita ed emozionata. In merito a ciò la D’Urso ha dichiarato: Ci sono tanti momenti di questa edizione che mi rimarranno nel cuore: il discorso dell’onorevole Pezzopane a Simone Coccia sull’amore contro ogni pregiudizio, la pace tra Bobby Solo e sua figlia Veronica dopo 15 anni.” E ancora: “L’ingresso della divina Gina Lollobrigida nella Casa, le canzoni della spagnola Aida per imparare l’italiano.”

Barbara D’Urso torna a parlare del Grande Fratello 15, si dice soddisfatta dei risultati ottenuti

Barbara D’Urso nel corso della sua carriera ha conquistato un successo dietro l’altro. Il Grande Fratello 15 è stato assai criticato, ma nonostante tutto ha raggiunto un incredibile numero di ascolti. La gente da sempre segue e apprezza la nota conduttrice. Con l’arrivo della stagione estiva i programmi della D’Urso sono andati come ogni anno in pausa, ma torneranno puntuali a settembre.