Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti dopo il GF15 sogna l’Isola dei Famosi

Si torna a parlare di Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. L’ex gieffino ha svelato un suo grande desiderio dopo aver partecipato al reality. A quanto pare vorrebbe partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia il ragazzo spera di attirare ancora l’attenzione nel mondo dello spettacolo.

Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e CanzioniAlberto Mezzetti ha dichiarato: “Ora magari mi piacerebbe partecipare a L’Isola dei Famosi.” Il vincitore del Grande Fratello 15 ha poi aggiunto: “Gli orizzonti sono per chi li sa guardare. La fama può arrivare in un giorno. Gli italiani scegliendo me hanno votato il buon esempio, la persona positiva, educata e coraggiosa.” L’ex gieffino pensa che ciò che succede nella casa corrisponde alla realtà, ovvero ciò che avviene nella vita di tutti i giorni. Mezzetti ha ribadito di essere sempre stato vero e sincero nella casa più spiata d’Italia, non ha mai pensato ad una strategia per vincere il reality.

Alberto Mezzetti ha dedicato la vittoria al padre, adesso pensa all’Isola dei Famosi

Alberto Mezzetti ha fatto sapere di aver dedicato la sua vittoria al padre che non c’è più. Nel corso della finale del reality ha scelto di indossare un suo abito, quella sera pensandolo ha rivolto gli occhi al cielo, ad oggi pensa che lui lo abbia aiutato a vincere. Al Grande Fratello 15 ha legato molto con Simone Coccia. Negli ultimi giorni del reality i due hanno avuto qualche screzio, ma il giovane di Viterbo sente già la sua mancanza ed è convinto che la loro amicizia continuerà anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. L’ex gieffino ha ribadito che spenderà il montepremi vinto per pagare alcuni debiti che lo hanno messo in difficoltà negli ultimi anni.