Aida Nizar

GF 15, Aida Nizar contro Alberto Mezzetti: “È il più cattivo”

Si torna a parlare di Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La donna è tornata a parlare della sua esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia in un’intervista rilasciata al settimanale Spy. La spagnola non è riuscita ad andare d’accordo con gli altri concorrenti del reality, molto spesso sono scoppiate delle discussioni tra loro.

Durante le prime settimane si era creato un feeling particolare tra Aida Nizar Alberto Mezzetti, al punto da far pensare ai telespettatori che tra i due sarebbe potuto nascere qualcosa di più di un’amicizia. Dopo un po’ il ragazzo ha messo le cose in chiaro, dicendole di non essere affatto interessato a lei come donna, da quel momento i due si sono allontanati. Alberto agli altri concorrenti aveva detto di aver cambiato idea su di lei, definendola un’arrivista. La Nizar è rimasta davvero delusa dal suo comportamento, lo ha infatti definito il più cattivo della casa. Queste le sue parole: Alberto è il più cattivo. È un cagnolino come Marco Ferri. Curava solo i suoi capelli, poi, il resto della doccia per lui è un optional“.

Aida Nizar felice che Luigi Favoloso sia uscito, ecco chi dovrebbe vincere il reality

Aida Nizar ha usato parole molto dure anche nei confronti di Luigi Mario Favoloso. A detta sua l’ex fidanzato di Nina Moric sarebbe una persona cattiva, incapace di parlare con le donne. La spagnola è felice che Favoloso sia uscito, a detta sua giustizia è stata fatta. La Nizar pensa che a vincere il Grande Fratello 15 dovrebbe essere Angelo Sanzio“Lui non si è coalizzato con gli altri contro di me. Lui è molto gentile e perbene e mi auguro che vinca. Non ha il mio coraggio ma è affascinante”.