Aida Nizar

Aida Nizar prossima inviata de Le Iene? L’annuncio

Si torna a parlare ancora una volta di Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La nota ed esuberante spagnola con il suo modo di fare è stata tra i protagonista più chiacchierati e seguiti del reality. Poche ore fa la Nizar ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram dove ha lasciato intendere che potrebbe essere la prossima Iena del noto programma Le Iene.

Aida Nizar ha svelato un’importante novità o ha semplicemente rivolto un appello alla redazione de Le Iene? L’ex gieffina ha postato il seguente messaggio: “Sono stata la Iena più coraggiosa della Spagna… e adesso anche in Italia? Potrebbe anche essere! Chi lo sa! Posso dire soltanto a voi cari telespettatori che è certo che c’è bisogno di una Iena in Italia travolgente, solare, coraggiosa, abile, determinata e soprattutto sempre pronta a scoprire la verità”. La spagnola ha poi concluso dicendo: “Quindi cosa succederà? Questo lo scoprirete prossimamente”. Nessuna certezza quindi in merito alla possibilità di vederla su Italia Uno, certo sarebbe interessante vederla a Le Iene se la notizia fosse vera.

Le Iene ha accolto l’appello di Aida Nizar? L’ex gieffina resta in Italia

In più occasioni Aida Nizar ha svelato di voler rimanere in Italia per riuscire a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Dopo il Grande Fratello 15 la spagnola vorrebbe iniziare una nuova esperienza televisiva. La vedremo davvero a Le Iene? Questo ancora non ci è dato saperlo. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito allo scoop lanciato dalla Nizar per scoprire se sarà la nuova inviata del programma.