Veronica Satti e Bobby Solo

Veronica Satti ha incontrato il padre Bobby Solo: la foto sui social lo prova

Si torna a parlare ancora una volta del rapporto tra Bobby Solo e la figlia Veronica Satti, ex gieffina della quindicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Inizialmente il noto cantautore aveva accusato la figlia di essere solo in cerca di soldi e popolarità. A detta sua la Satti non cercava davvero di riconciliarsi con lui, altrimenti l’avrebbe fatto senza servirsi necessariamente della tv.

Durante la partecipazione di Veronica Satti al Grande Fratello 15 Bobby Solo ha però cambiato idea. Il padre dell’ex gieffina le aveva fatto sapere in diretta tv di volerla incontrare dopo il reality, senza però la presenza della telecamere, non vuole che la loro riconciliazione diventi un caso mediatico. Di recente avevamo parlato del fatto che i due non si fossero ancora né visti né sentiti dopo il reality. Le cose, però, sono finalmente cambiate. La Satti ha incontrato il padre, a farlo sapere è stata lei stessa sul suo profilo Instagram. Tramite una storia l’ex gieffina ha postato una foto mentre bacia sulla guancia il padre, nello scatto ha scritto: “Finalmente insieme“.

Veronica Satti e Bobby Solo si sono finalmente incontrati dopo il reality

Fino ad ora Veronica Satti Bobby Solo non si erano visti a causa degli impegni lavorativi del cantautore. L’ex gieffina aveva fatto sapere che dopo tutti questi anni aspettare ancora un mese non era un problema. Dalla foto postata su Instagram la Satti sembra essere davvero al settimo cielo per essere insieme al padre. I due non erano soli, il cantautore ha incontrato la figlia insieme alla moglie e al loro bambino.