Veronica Satti e Bobby Solo

Veronica Satti svela: “Dopo il GF non ho né visto né sentito Bobby Solo”

Si torna a parlare ancora una volta del rapporto tra Bobby Solo e la figlia Veronica Satti, ex gieffina della quindicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Inizialmente il noto cantautore aveva accusato la figlia di essere solo in cerca di soldi e popolarità. A detta sua la Satti non cercava davvero di riconciliarsi con lui, altrimenti l’avrebbe fatto senza servirsi necessariamente della tv.

Durante la partecipazione di Veronica Satti al Grande Fratello 15 Bobby Solo ha però cambiato idea. Il padre dell’ex gieffina le aveva fatto sapere in diretta tv di volerla incontrare dopo il reality, senza però la presenza della telecamere, non vuole che la loro riconciliazione diventi un caso mediatico. Il cantautore le aveva dedicato anche una canzone, i fan avevano infatti pensato che la riconciliazione tra i due sarebbe avvenuta subito dopo il reality. La Satti e il padre si sono incontrati? Il reality si è concluso già da un po’ di tempo ma i due non si sono ancora visti. A farlo sapere è stata proprio l’ex gieffina.

Perché Veronica Satti e Bobby Solo non si sono ancora visti dopo il GF 15?

Ospite a Non Succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, Veronica Satti ha dichiarato: “Noi ancora non siamo riusciti a vederci però lui mi ha inviato la canzone che mi dedicato”. Come mai Bobby Solo e la figlia non si sono ancora incontrati? A questa risposta l’ex gieffina ha risposto: “Abbiamo avuto degli impegni, lui è stato in America, dopo quindici anni un mese in più non cambia”. Il cantautore non ha quindi cambiato idea, l’incontro tra i due è solo rimandato ma presto si vedranno per ricostruire il loro rapporto. Giada Di Miceli ha chiesto a Veronica se i due si siano almeno sentiti al telefono dopo il reality. La Satti ha spiegato: “Queste convenzioni non fanno per noi, preferisco vederlo dopo quindici anni che avere la chiamata del papà”. Per poi concludere: “Ma so che c’è, lui c’è io lo so”.