Veronica Satti e Luigi Mario Favoloso

Veronica Satti attacca Luigi: “Il tuo comportamento è incoerente”

Luigi Mario Favoloso nelle ultime ore si è riavvicinato molto a Mariana Falace al Grande Fratello 15, atteggiamento che ha mandato su tutte le furie Veronica Satti. La figlia di Bobby Solo e Luigi sono diventati molto amici nella casa più spiata d’Italia, per questo Veronica non è riuscita a rimanere in silenzio di fronte al suo atteggiamento con la Falace.

La lite è scoppiata dopo che Luigi Mario Favoloso ha aiutato Mariana Falace a lavarsi i capelli, definendo il gesto molto erotico. Veronica Satti alquanto infastidita si è rivolta a Luigi dicendo: Trovo il tuo comportamento incoerente anche perché è venuta Patrizia e ti ha detto ‘Mi dà fastidio questa cosa’. Non è la tua ragazza e ovviamente sei libero di fare tutto quello che vuoi, però fai pace col cervello. Perché tu ieri mi hai detto anche delle cose riguardo Nina.” La ragazza ha detto all’ex di Nina Moric di essere infastidita dal suo comportamento, per questo preferisce non parlargli. La Satti ha fatto sapere a Luigi di non essere interessata al fatto che lui abbia un contatto con Mariana. Però, dopo le critiche che lui le ha rivolto lo trova incoerente.

Luigi Mario Favoloso replica all’attacco di Veronica Satti

Luigi Mario Favoloso ha chiesto a Veronica Satti di calmarsi, subito dopo le ha detto di non aver fatto nulla di male a parer suo. Lui stesso ha detto: “Veronica stai diventando un po’ pesantina perché in realtà non credo di aver fatto niente di così sbagliato o così assurdo.” Luigi ha ammesso che alcuni aspetti di Mariana non gli piacciono, ma allo stesso tempo non è andato da lei a dichiararsi, per questo trova esagerato il comportamento di Veronica. L’ex fidanzato di Nina Moric ha concluso dicendo alla Satti di smetterla di essere sempre arrabbiata, perché loro sono amici.