Favoloso

Luigi Mario Favoloso deluso da Patrizia Bonetti: il motivo

Al centro del gossip ancora una volta Luigi Mario Favoloso, concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il ragazzo ha fatto molto parlare di se da quando è entrato nella casa più spiata d’Italia. Delusa dal suo avvicinamento a Patrizia Bonetti, l’ex fidanzata Nina Moric l’ha lasciato in diretta.

Inizialmente, Luigi Mario Favoloso ha mostrato molta freddezza non appena la conduttrice gli ha svelato la decisione della Moric. Adesso, però, le cose sembrano essere cambiate. Il ragazzo ha ammesso di sentire molto la sua mancanza, nella casa più spiata d’Italia il suo pensiero fisso è proprio la modella croata. Anche il suo atteggiamento nei confronti di Patrizia Bonetti è stato diverso durante il loro confronto di martedì sera, era molto freddo e distaccato. Favoloso si è sfogato con Mariana Falace dicendole di essere rimasto deluso da Patrizia. Queste le sue parole: “Avevo detto che mi avrebbe fatto piacere vederla, però non mi è piaciuto che sia venuta qui e abbia sprecato il poco tempo a disposizione parlando di te”.

Luigi Mario Favoloso vuole chiarire con Nina Moric dopo il Grande Fratello 15

Dopo aver scoperto di essere stato lasciato da Nina Moric tramite un post su Instagram, Luigi Mario Favoloso aveva fatto sapere di voler parlare con lei dopo il reality. Il ragazzo si è reso conto di aver sbagliato nei confronti dell’ex fidanzata, per questo non vedo l’ora di incontrarla per chiarire. A Mariana Falace ha svelato cosa intende fare non appena uscirà dalla casa del Grande Fratello 15. Queste le sue parole: “Devo chiarire innanzitutto con Nina, anche se poi la cosa finirà almeno voglio spiegarmi.” Per poi concludere: “Poi devo parlare con Patrizia, perché credo che non abbia capito molte cose vista la scena di martedì”.