Nina Moric

Nina Moric pronta a perdonare Luigi? Parla la modella

Si torna a parlare della rottura della storia d’amore tra Nina Moric Luigi Mario Favoloso. La modella croata l’ha lasciato a causa del suo comportamento nella casa del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Durante la terza puntata del reality, Barbara D’Urso ha mostrato alcuni video a Luigi dove si vede lui insieme a Patrizia Bonetti.

Subito dopo, la conduttrice gli ha mostrato un messaggio postato dalla Moric dove lo lasciava pubblicamente. Il ragazzo dopo aver letto il messaggio non è apparso pentito, ha infatti ribadito che la loro storia da tempo non andava più bene come prima. Ad ogni modo, ci tiene a chiarirsi con lei non appena uscirà dalla casa del Grande Fratello Nip. 

Eppure le cose potrebbero essere cambiate tra Nina Moric e Luigi Favoloso. Il ragazzo dopo aver ascoltato nel confessionale una canzone che lo lega all’ex fidanzata, ha ammesso di sentire moltissimo la sua mancanza. Anche il suo atteggiamento nei confronti di Patrizia Bonetti è stato diverso durante il loro confronto, era molto freddo e distaccato.

È davvero finita tra Nina Moric e Luigi Favoloso?

Dopo le parole di Luigi Mario Favoloso, anche Nina Moric ha lasciato intendere che la loro storia potrebbe non essere definitivamente conclusa. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la modella croata ha fatto sapere di non avere nessuna nuova relazione, al momento la sua unica priorità è il rapporto con il figlio Carlos. Alla modella è stato chiesto se la relazione con Luigi fosse davvero finita, lei ha risposto: “Vedremo. Non so”. Per poi concludere: “Intanto i suoi vestiti sono ancora lì, nel nostro armadio”. A quanto pare c’è ancora una speranza, non appena Luigi uscirà dalla casa più spiata d’Italia i due potrebbero chiarirsi.