Simona Izzo attacca Luigi Favoloso

Simona Izzo attacca Favoloso: “Senza Nina Moric non sarebbe nulla”

Simona Izzo è tornata ad attaccare duramente Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La nota opinionista del reality sin dall’inizio ha dimostrato di non provare molta simpatia per l’ex fidanzato di Nina Moric. Più volte ha criticato i suoi atteggiamenti e il suo modo di esprimersi nella casa più spiata d’Italia.

Simona Izzo in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha espresso ancora una volta il suo pensiero negativo su Luigi Mario Favoloso. L’opinionista del famoso reality pensa che il ragazzo sia riuscito ad ottenere quel minimo di visibilità nel mondo dello spettacolo solo grazie a Nina Moric. A detta sua, se non fosse stato fidanzato con la nota modella croata nessuno lo avrebbe mai notato. Queste le sue parole: “Partiamo dai suoi congiuntivi e poi parliamo della sua ansia da accettazione. Sui primi c’è da inorridire, sulla ansia devo dire che è sorprendente”. La Izzo ha poi aggiunto: “Lui è un leader negativo ‘che è’ in quanto fidanzato di una bella donna, perché senza Nina lui non sarebbe nulla.”

SImona Izzo si scaglia ancora contro Luigi Mario Favoloso dopo il Grande Fratello 15

Di certo non è affatto positivo il pensiero di Simona Izzo nei confronti di Luigi Mario Favoloso. Durante il suo percorso nella casa del Grande Fratello 15, l’opinionista l’ha più volte attaccato e criticato, ma lui non le ha mai mostrato risentimento. La stessa Simona ha detto: “L’ho insultato in tutti i modi, parlando persino di evaporazione della coscienza. Ma niente, a fine puntata mi ha voluto baciare lo stesso”. Il comportamento di Luigi potrebbe essere solamente una tattica per apparire buono e comprensivo agli occhi del pubblico. Non ci resta che aspettare per scoprire come reagirà questa volta Luigi alle critiche della Izzo.