Nina Moric e Luigi Favoloso

GF 15, Nina Moric e Luigi Favoloso hanno perso un figlio: la verità

Si torna a parlare del rapporto tra Nina Moric Luigi Mario Favoloso. La modella croata l’ha lasciato a causa del suo comportamento nella casa del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Durante la terza puntata del reality, Barbara D’Urso ha mostrato alcuni video a Luigi dove si vede lui insieme a Patrizia Bonetti.

Subito dopo, la conduttrice gli ha mostrato un messaggio postato dalla Moric dove lo lasciava pubblicamente. Luigi Favoloso all’inizio non ha lasciato trapelare le sue emozioni, ha mostrato solo freddezza. Con il passare del tempo, però, ha iniziato a sentire sempre di più la mancanza di Nina Moric. Più volte ha puntualizzato di amarla, di volerla riconquistare e di voler avere un confronto con lei nella casa.

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello 15, nel corso della diretta c’è stato finalmente un confronto tra i due. La modella croata si è lasciata sfuggire un’importante rivelazione nella casa più spiata d’Italia dicendo di aver perso due figli. La Moric non è scesa nei particolari, la conduttrice ha quindi invitato Favoloso a spiegare meglio la cosa. Il ragazzo ha fatto sapere che poco più di un anno fa Nina era incinta del suo bambino, ma al quarto mese di gravidanza ha subito un aborto spontaneo.

Luigi Favoloso cerca di farsi perdonare da Nina Moric, la produzione lo ha squalificato

Nina Moric si è mostrata davvero delusa e arrabbiata durante il confronto con Luigi Favoloso al Grande Fratello 15. Lei stessa ha dichiarato: “In tutto questo tempo, mentre tu stavi in casa, io ero fuori a sentirti che spiattellavi tutte le cose del nostro rapporto. Chi sei tu? Non so chi sei, sto guardando una persona che non riconosco. Sono stata subissata. Hai deluso me, i nostri amici”. Favoloso ha cercato di dimostrarle di essere pentito abbandonando il reality, ma Barbara D’Urso gli ha fatto sapere che la produzione aveva già deciso di squalificarlo a causa dei suoi atteggiamenti.