Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso insieme? La smentita

Si torna a parlare di Nina Moric Luigi Mario Favoloso, i due sembravano essere tornati insieme ma la modella croata ci ha tenuto a far sapere che le cose non stanno così. La storia d’amore tra i due è finita durante la partecipazione di Favoloso alla quindicesima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso su Canale 5. La Moric l’ha lasciato a causa del suo comportamento nella casa più spiata d’Italia, dopo essersi avvicinato un po’ troppo a Patrizia Bonetti.

Nella casa del Grande Fratello, Luigi Mario Favoloso si era subito reso conto di sentire la mancanza di Nina Moric. In più occasioni il ragazzo aveva fatto sapere che avrebbe fatto di tutto per farsi perdonare dall’ex fidanzata e tornare insieme a lei. Pochi giorni fa l’ex gieffino ha postato una foto insieme all’ex fidanzata, allo scatto ha aggiunto anche una dedica d’amore per lei. Questo aveva lasciato pensare che i due fossero tornati insieme, ma sembra proprio che la Moric non sia ancora pronta a perdonarlo e stando alle sue parole non lo sarà mai. Dopo la foto postata da Luigi, un utente ha chiesto se i due fossero tornati insieme. A questa domanda Nina Moric ha risposto: “Con lui manco morta. Falso manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro della truffa”. 

Nina Moric smentisce di essere tornata con Luigi Mario Favoloso

Nina Moric pensava che Luigi Mario Favoloso avrebbe cancellato il suo commento, ad ogni modo le sue parole hanno già fatto il giro del web. La modella croata non sembra avere nessuna intenzione di tornare insieme all’ex fidanzato. L’ex gieffino dopo le sue parole proverà ancora a riconquistarla? Non ci resta che attendere per scoprirlo.