Nina Moric

Nina Moric chiede scusa alle persone offese sui social: il lungo post su Ig

Al centro del gossip nelle ultime ore Nina Moric. La modella croata ci ha tenuto a scusarsi con tutte le persone che si sono sentite offese a causa di alcune sue affermazioni. Dalle sue parole si capisce perfettamente che la Moric abbia deciso di prendere in modo forse definitivo le distanze dall’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso. I due si sono lasciati mentre lui era al Grande Fratello 15, il comportamento del ragazzo all’interno della casa più spiata d’Italia ha ferito non poco la modella.

Sul suo profilo InstagramNina Moric ha postato un lungo messaggio di scuse. Queste le sue parole: “Qualcuno disse: “Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare”.
Un pensiero semplice e chiarissimo che racchiude tutto quello che rappresenta la mia vita in questo momento.” La Moric si rende conto di aver commesso degli errori, spesso è stata superficiale, ma a detta sua alcuni errori sono stati dettati dalla fiducia che riponeva in una persona che l’ha portato ad esprimere anche pensieri che non fanno parte di lei, tra questi le opinioni politiche.

Nina Moric si scusa sui social, in futuro starà più attenta a ciò che dice e scrive

Nina Moric ha postato tale post con l’intento di chiedere scusa a tutte le persone che ha offeso con superficialità. La modella croata ha intenzione di fare molta più attenzione in futuro, lei stessa ha affermato: Cercherò di essere io stessa più attenta sulle figure che accompagneranno il mio cammino, la mia vita e la parte pubblica che voi tutti miei cari followers conoscete. Vi voglio bene”. In molti pensano che le scuse della Moric fossero riferite anche a Selvaggia Lucarelli, con la quale si è scontrata più volte in passato insieme all’ex fidanzato.