Luigi Favoloso e Nina Moric

Nina Moric e Mario si sono lasciati prima del GF? La D’Urso ha smentito

Nina Moric delusa dal comportamento di Luigi Mario Favoloso al Grande Fratello Nip ha deciso di lasciarlo, ma sembra proprio che i due fossero già lasciati prima dell’ingresso di lui nella casa più spiata d’Italia. A svelare lo scoop ci ha pensato Alan Fiordelmondo a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda oggi 30 aprile. Il noto paparazzo ha fatto sapere che i due hanno messo un punto alla loro relazione già da un mese. Ha poi aggiunto di aver appreso la notizia da fonti certe.

Negli ultimi giorni Nina Moric si è mostrata delusa e infastidita dal comportamento del fidanzato. Luigi mario Favoloso al Grande Fratello Nip non solo ha fatto sapere che le cose tra i due non andavano da tempo, ma si è anche avvicinato sempre di più a Patrizia Bonetti. I due, oltre a trascorrere molto tempo insieme, hanno anche dormito nello stesso letto. In molti si chiedono se i due abbiano già consumato nella casa più spiata d’Italia, ma lui continua a dire di voler rispettare la Moric. Il gieffino non sa ancora che la fidanzata ha deciso di lasciarlo, scoprirà la verità durante la diretta della terza puntata in onda stasera 30 aprile.

Luigi Mario Favoloso e Nina Moric già lasciati prima del Grande Fratello Nip?

Intanto, Barbara D’Urso ha subito smentito lo scoop lanciato da Alan Fiordelmondo a Pomeriggio Cinque. Stando alle parole della conduttrice, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Nip Luigi le è sembrato molto innamorato di Nina Moric. In molti speravano di vedere un confronto tra la Moric e Favoloso durante la diretta di stasera, ma lei stessa ha più volte ribadito sui social che non entrerà nella casa più spiata d’Italia. Non ci resta che attendere per scoprire la verità sul loro rapporto.