Nina Moric, Patrizia e Luigi Mario Favoloso

Nina Moric ha lasciato Luigi Mario Favoloso: anche Patrizia è impegnata

Si continua a parlare del legame nato tra Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti al Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Durante un confessionale Luigi Favoloso aveva fatto sapere di avere dei dubbi in merito alla sua relazione con Nina Moric. A detta sua le cose tra loro non vanno bene ultimamente. Ad ogni modo, il gieffino aveva fatto sapere di non voler mancare di rispetto alla sua fidanzata, proprio per questo stava cercando di allontanare Patrizia.

A quanto pare il suo tentativo è stato inutile, il feeling tra Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti è sempre più palese, i due hanno anche dormito insieme. Nina Moric inizialmente non aveva detto nulla in merito al comportamento di Luigi all’interno della casa del Grande Fratello Nip. Negli ultimi giorni, però, non solo ha fatto sapere di non riconoscere il compagno, ma ha anche fatto sapere di lasciarlo andare per la sua strada. Il gieffino non sa ancora che la Moric ha rotto con lui a causa del suo comportamento, continua quindi a “limitarsi” con Patrizia. Ad ogni modo, Barbara D’Urso ha fatto sapere che anche la Bonetti è già impegnata da qualche mese. L’identità del ragazzo, però, non è ancora nota.

Nina Moric ha lasciato Luigi Mario Favoloso, il gieffino scoprirà la notizia domani

Prima della partecipazione di Luigi Mario Favolo al Grande Fratello Nip, lui e Nina Moric sembrano più innamorati che mai. I due stavano insieme da quattro anni. Stando alle parole della Moric, il gieffino prima di entrare nella casa più spiata d’Italia le avrebbe detto di amarla e di non poter vivere senza di lei. È ovvio che l’ex compagna di Fabrizio Corona non capisca l’improvviso cambiamento del fidanzato. Proprio per questo ha deciso di lasciarlo. Barbara D’Urso comunicherà la decisione presa da Nina a Luigi durante la diretta della terza puntata del reality, in onda domani 30 aprile. Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà la reazione del gieffino.