Luigi Favoloso

Luigi Favoloso legge il post di addio di Nina Moric: ecco come ha reagito

Nina Moric delusa dal comportamento di Luigi Favoloso al Grande Fratello Nip ha deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore. Durante la terza puntata del reality, in onda ieri 30 aprile, Barbara D’Urso ha mostrato alcuni video a Luigi dove si vede lui insieme a Patrizia Bonetti. I due oltre a trascorrere molto tempo insieme, hanno anche dormito nello stesso letto. La loro intesa è palese, ma lui fino ad ora si è sempre trattenuto per rispettare la Moric.

Ieri sera Luigi Favoloso ha scoperto di essere stato lasciato da Nina Moric a causa del suo comportamento nella casa più spiata d’Italia. Barbara D’Urso gli ha mostrato il messaggio di addio postato dalla Moric sui social. Il ragazzo non si pente di nulla, ha ribadito che la loro storia nell’ultimo periodo non andava più bene come prima. Ad ogni modo, ci tiene a chiarirsi con lei non appena uscirà dalla casa del Grande Fratello Nip. Ieri sera gli era stata data la possibilità di telefonare alla sua ex fidanzata ma ha rifiutato. Lui stesso ha detto che preferisce parlare con lei in privato.

Luigi Favoloso ha scoperto che Nina Moric l’ha lasciato, poteva chiamarla ma non l’ha fatto

In molti speravano di vedere un confronto tra Nina MoricLuigi Mario Favoloso durante la diretta di ieri sera. Lei stessa, però, aveva più volte ribadito sui social che non sarebbe entrata nella casa più spiata d’Italia. Dopo aver letto le parole postate dalla Moric, il gieffino ha cercato di mantenere il controllo, ma alla fine non è riuscito a trattenere le lacrime. È chiaro che provi ancora qualcosa per l’ex fidanzata, nonostante il suo atteggiamento abbia fatto credere il contrario. Ad oggi la storia d’amore tra i due sembra essere chiusa definitivamente, ma le cose potrebbero cambiare non appena lui uscirà dalla casa più spiata d’Italia.