Luigi Favoloso, Patrizia e Nina Moric

Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti litigano: Nina Moric non lo riconosce

Il Grande Fratello Nip è iniziato da poco più di una settimana, ma i colpi di scena sono stati già molti, Luigi Favoloso Patrizia Bonetti si sono avvicinati molto e questo ha deluso Nina Moric. Luigi sta attraversando un momento di crisi, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia sembrava essere molto innamorato della Moric, ma adesso i dubbi sono tanti.

Durante un confessionale Luigi Favoloso ha fatto sapere di avere dei dubbi in merito alla sua relazione con Nina Moric, a detta sua le cose tra loro non vanno bene ultimamente. Ad ogni modo, il gieffino non vuole mancare di rispetto alla sua fidanzata, proprio per questo ha litigato con Patrizia. A quanto pare lei voleva che i due dormissero nello stesso letto, ma lui si è rifiutato dicendole che non se la sente. Patrizia Bonetti piuttosto infastidita ha risposto: “Luigi sei un povero idiota!”. Subito dopo il fidanzato della Moric si è sfogato con gli altri uomini della casa. Queste le sue parole: “A prescindere di quello che posso provare per Nina è una questione di rispetto”. Luigi ha poi aggiunto: “Mi sto tenendo, mi sto trattenendo… sicuramente non è una cosa semplice”.

Nina Moric commenta il comportamento di Luigi Favoloso

Nina Moric inizialmente non aveva detto nulla in merito al comportamento di Luigi Favoloso all’interno della casa del Grande Fratello Nip. Nelle ultime ore, però, la Moric ha risposto ad un commento sul suo profilo Instagram, mostrando molta delusione. Queste le sue parole: “Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con la quale ho passato quattro anni di vita. Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio. Ma credimi che quando se n’è andato, mi ha detto che mi ama da morire, che senza di me non può vivere. Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia”.