Luigi Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme: la conferma

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Luigi Favoloso Nina Moric. La storia d’amore tra i due era finita durante la partecipazione di lui al Grande Fratello 15, Favoloso si era avvicinato ad altre donne nella casa più spiata d’Italia. L’ex gieffino durante il reality aveva messo in discussione i suoi sentimenti per la modella croata, ad oggi però i due stanno di nuovo insieme.

Sono trascorsi mesi dalla fine della loro storia d’amore, i fan della coppia si erano ormai rassegnati al fatto di non rivederli più insieme, ma qualcosa è improvvisamente cambiata. A confermare la novità è stato Luigi Favoloso sul suo profilo Instagram, l’ex gieffino ha infatti postato un video dove si vedono lui e Nina Moric in atteggiamenti intimi. I due si sono lasciati andare a baci, abbracci e tenerezze, confermando così che la loro storia d’amore procede di nuovo a gonfie vele. Durante il periodo che sono stati lontani non hanno fatto trapelare quasi nulla sul loro rapporto e sulla loro crisi sentimentale. Favoloso più volte è stato pizzicato in compagnia di altre donne, ma ha sempre smentito di avere delle relazioni sentimentali con loro.

Luigi Favoloso Nina Moric stanno di nuovo insieme e sembrano essere più innamorati e complici che mai. Probabilmente il fatto di essere stati lontani per qualche mese ha fatto capire loro di provare ancora forti sentimenti l’uno per l’altra. Ad oggi la crisi sentimentale affrontata dalla coppia sembra essere soltanto un ricordo lontano. Questa volta i due rimarranno insieme? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.