Giulia Salemi e Fariba Tehrani

Giulia Salemi dedica importanti parole alla madre: “Ti amo mamma…”

Si torna a parlare ancora una volta dell’attuale rapporto tra Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani. Le due hanno iniziato ad avere delle incomprensioni durante la partecipazione della Salemi alla terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Dopo il reality la madre della nota influencer ha provato in diversi modi a parlare con lei, ma la Salemi non ha voluto saperne ed è per questo che ha deciso di scriverle una lettera. Tra le tante cose scritte, la Therani nella lettera aveva accusato Francesco Monte di essere la causa del loro allontanamento.

Con il passare del tempo le due si sono chiarite. La stessa Giulia aveva fatto sapere poco dopo che le due erano tornate ad essere più unite che mai. Di certo la televisione non può rovinare un rapporto madre e figlia. Ad oggi i problemi tra loro sembrano essere solamente un ricordo lontano, Giulia Salemi ha infatti dedicato bellissime parole a Fariba Tehrani. Poche ore fa sul suo profilo Instagram, in occasione del compleanno della madre, ha postato una loro foto alla quale ha aggiunto un messaggio speciale. Queste le sue parole: “Auguri alla donna più speciale che io conosca.” A detta sua le varie cicatrici hanno un po’ indurito la madre nel corso della sua vita, ma nonostante tutto non ha mai perso la voglia di amore e di lottare per ciò in cui crede.

Fariba Tehrani compleanno, Giulia Salemi le dedica parole speciali

Giulia Salemi ci ha tenuto poi a dire alla madre quanto la ama: “Un grande esempio di bontà, forza e grinta per me. E anche se non te lo dico spesso: ‘Ti amo mamma’. Buon compleanno”. La risposta di Fariba Tehrani non si è fatta di certo attendere, la madre della Salemi l’ha ringraziata con dolci parole per i bellissimi auguri che le ha dedicato.