Nina Moric e Fabrizio Corona

Fabrizio Corona orgoglioso di Nina Moric: la dolce dedica sui social

Si torna a parlare ancora una volta di Fabrizio Corona, nelle ultime ore l’ex re dei paparazzi si è lasciato sfuggire dolci parole dedicate a Nina Moric. Per molti anni i due si sono fatti la guerra, solo pochi mesi fa hanno deciso di mettere da parte ogni rancore e tornare ad essere una famiglia unita e felice. In più occasioni i due hanno fatto sapere che non torneranno insieme, ma ci tengono ad avere un rapporto sereno, soprattutto per Carlos, il figlio che hanno avuto insieme.

Per anni Nina Moric è stata allontanata dal figlio, da qualche mese però sono tornati a vivere finalmente insieme. Fabrizio Corona ci ha tenuto a farle sapere che è felice di vedere che la modella è tornata a svolgere in modo impeccabile il suo ruolo di madre. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Sono orgoglioso di te e di come sei tornata a fare la mamma. In fondo hai vissuto in ‘prigione’ anche tu. Ti voglio bene Ninja mia.” Parole molto dolci e piene di affetto quelle di Corona, i tre sono tornati ad essere una famiglia davvero unita. Più volte l’ex paparazzo ha manifestato il desiderio di tornare a vivere addirittura tutti insieme in futuro.

Nina Moric risponde alla dedica di Fabrizio Corona

Intanto, Nina Moric ha subito risposto alla dedica di Corona su Instagram. Con poche ma importanti parole ha detto: “Anche noi ti vogliamo un mondo di bene!”. È chiaro che la modella croata abbia apprezzato davvero molto le parole dell’ex paparazzo. Erano in molti a pensare che la pace tra i due non sarebbe durata a lungo, eppure fino ad oggi stanno dimostrando il contrario, continuano infatti a mostrarsi come una vera e propria famiglia felice.