Fabrizio Corona attacca Selvaggia Lucarelli

Fabrizio Corona querela Selvaggia Lucarelli: la reazione di lei

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli, i due si sono insultati pesantemente tramite i loro profili Instagram. Tra i due non c’è mai stata simpatica, l’ex re dei paparazzi ha fatto sapere che la scrittrice è sempre stata molto dura con lui, ma ha sempre evitato un confronto tra loro. Ieri, tramite alcune Instagram Stories, Corona le ha fatto sapere che si stava recando in tribunale per querelarla.

Fabrizio Corona rivolgendosi a Selvaggia Lucarelli ha detto: “Oggi sto andando in tribunale a depositare una querela nei confronti di una pseudo giornalista tutta rifatta che da dieci anni scrive contro di me, ma quando la chiamo per venire a confrontarsi non ce la fa“. L’ex re dei paparazzi ha ripreso l’azione legale contro la Lucarelli e l’ha postato sui social, subito dopo l’ha invitata ad avere un confronto con lui da Massimo Giletti, a Non è l’Arena domenica 17 giugno. La risposta della Lucarelli non si è fatta attendere a lungo. La donna ancora una volta non ha perso occasione per lanciare una dura frecciatina a Corona.

Selvaggia Lucarelli rifiuta il confronto con Fabrizio Corona

Selvaggia Lucarelli ha rifiutato il confronto con Fabrizio Corona postando un messaggio sul suo profilo Twitter. La nota scrittrice ha detto: “Non andrò in tv in una puntata dedicata a un confronto col tizio che entra e esce di galera perché a) non mi interessa avere alcun confronto trash con lui b) dal 14 per giunta sono in vacanza in un paese molto lontano perché al contrario suo, IO possiedo il passaporto”. Corona ha replicato ancora dicendole che possono mandarle una troupe ovunque lei vada. L’ex fotografo con tono assai infastidito le ha detto di affrontarlo invece di continuare a criticarlo dalla sua scrivania.