Veronica Satti e Valentina

Veronica Satti e Valentina si sono lasciate: “Sei stata l’amore più grande…”

La storia d’amore tra Veronica Satti e Valentina è giunta al capolinea, a confermare la loro rottura è stata proprio l’ex gieffina poche ore fa sul suo profilo Instagram. La Satti ha partecipato lo scorso anno al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, nella casa più spiata d’Italia si è parlato molto del loro amore, Valentina era anche entrata nella casa per fare una sorpresa all’ormai ex fidanzata.

Valentina e Veronica Satti sembrano più innamorate e felici che mai, sui social si mostravano complici e inseparabili, da tempo si parlava anche di matrimonio ma qualcosa sembra essere cambiata nelle ultime settimane. I tantissimi fan della coppia hanno subito notato che qualcosa tra loro non andava nell’ultimo periodo, le due non si mostravano più insieme sui social da un po’ di tempo. Dopo le tantissime domande rivolte alla coppia sui social l’ex gieffina ha deciso di fare chiarezza in merito al suo attuale rapporto con Valentina. La figlia di Bobby Solo ha confermato che la loro storia d’amore è finita, le due non stanno più insieme da circa un mese. La Satti non ha rivelato molti dettagli in merito alla rottura, ci ha tenuto però a precisare che è stata la storia più importante della sua vita ed è per questo che augura il meglio alla sua ex fidanzata.

Veronica Satti annuncia la fine della sua storia d’amore con Valentina

Con le sue parole Veronica Satti ha chiaramente lasciato intendere di non provare alcun rancore nei confronti di Valentina. Tramite una Instagram Stories, che ha poi cancellato, ha detto: “Sai che sei stata l’amore più grande, forte della mia vita. Sai che una vita la vedevo solo con te. Volevo una famiglia, dei figli con te. Basta, non c’è altro da dire… La vita è assurda. Meriti il meglio. Trova te stessa, prenditi cura di te”.