Melissa Satta e Boateng

Melissa Satta e Boateng lasciati: l’ultimo gesto della showgirl

Si torna a parlare ancora una volta della fine della storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Fino a pochi mesi fa sembrava procedere a gonfie vele la loro storia d’amore, eppure ancor prima delle vacanze di Natale si è iniziato a parlare di una crisi tra loro. I due stavano insieme dal 2011, sono poi convolati a nozze nel 2016. La showgirl e il calciatore sono sempre stati molto complici e felici, le cose tra i due però negli ultimi tempi sono cambiate.

Da mesi non si fa che parlare della rottura tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Ad oggi i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio in merito al loro attuale rapporto ma sembra ormai chiaro a tutti che i due non stanno più insieme. Sono in molti a sperare ancora di rivederli insieme come coppia, di recente però un gesto della showgirl sembra aver confermato la fine del suo matrimonio con il calciatore. Dopo il matrimonio la Satta sul suo profilo Instagram aveva aggiunto il cognome del marito al suo, adesso però sul suo account il cognome di Kevin non appare più. Questo non è l’unico indizio lanciato da Melissa, poche settimane fa ha anche tolto la fede nuziale, chiaro segno che i due si sono lasciati.

Dal matrimonio di Kevin Prince Boateng Melissa Satta è nato il piccolo Maddox, il piccolo ad oggi ha 5 anni. Si tratta di una rottura definitiva o i due proveranno a riconciliarsi dopo un periodo di separazione? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.