Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng beccati in barca insieme: il gossip

Al centro del gossip ancora una volta Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, la storia d’amore tra i due è finita da pochi mesi ma ad oggi sembra che siano in buoni rapporti, probabilmente per il bene del loro figlio Maddox, nato nel 2014. Il noto calciatore e la sua ex moglie sono stati paparazzati a bordo di uno yacht insieme al figlio dal settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi 3 luglio 2019.

Nonostante la separazione Melissa Satta e Kevin Prince Boateng trascorreranno spesso del tempo insieme per la serenità del figlio. È importante che la famiglia continui ad essere uniti anche se non vivono più insieme. Intanto, dopo la fine del suo matrimonio con il calciatore sembra che la Satta abbia già voltato pagina. Stando ai rumor la bellissima soubrette avrebbe intrapreso una relazione con un calciatore.

Qualche settimana fa è stata anche paparazzata insieme ad un noto imprenditore dal settimanale Chi, gli scatti hanno mandato la showgirl su tutte le furie. In quell’occasione ci ha tenuto subito a precisare che era in compagnia di un amico di vecchia data, aggiungendo anche che i due non erano da soli ma nelle foto lo lasciavano credere solo per fare notizia. Il cuore di Melissa Satta batte davvero per un altro calciatore? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.