Melissa Satta e Boateng

Melissa Satta svela: “Boateng è il mio principe azzurro”

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Melissa SattaKevin Prince Boateng, i due stanno insieme dal 2011. La showgirl e il calciatore sono molto complici, si godono il loro amore giorno dopo giorno. Da poco la Satta ci ha tenuto a ringraziare il marito tramite il suo libro M come Melissa.

L’ex velina di Striscia la notizia ha parlato dell’inizio della loro storia d’amore. Il calciatore era sicuro di ciò che voleva, dopo essersi innamorato di lei ha desiderato subito una famiglia insieme a lei. Melissa Satta era invece spaventata all’inizio, era molto presa dal suo lavoro e temeva che l’amore e la famiglia le avrebbero fatto perdere la sua autonomia. Intervistata dal settimane Visto, la Satta ha dichiarato: Kevin mi ha fatto capire che non esiste il momento giusto o sbagliato per legarsi a una persona, esiste solo il momento in cui cogliere l’attimo. E l’ho colto”. Dal loro amore, nel 2014, è nato il piccolo Maddox.

Melissa Satta sempre più innamorata del marito Boateng, lo definisce il suo principe azzurro

Ad oggi Melissa SattaKevin Prince Boateng sono più innamorati che mai. La showgirl pensa che Kevin l’abbia fatta maturare davvero molto raccontandole le sue esperienze di vita. A detta sua, il marito ha una storia molto importante. La Satta ha definito Boateng il suo principe azzurro, pensa che al giorno d’oggi ancora esiste ed è per questo che le donne dovrebbero continuare a crederci. L’ex velina ha concluso dicendo: E bisogna innamorarsi delle cose belle  di una persona ma soprattutto dei suoi difetti, perché nessuno è perfetto”.