Sara Affi Fella parla del nuovo fidanzato: “È una cosa talmente bella che…”

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La Affi Fella durante il suo percorso a Uomini e Donne ha preso tutti in giro, mentre si faceva corteggiare era ancora fidanzata con il calciatore Nicola Panico. Dopo poco tempo dalla fine del suo percorso nel programma la verità è venuta a galla, a svelare tutto è stato proprio l’ex fidanzato. A seguito dello scandalo tantissime sono state le critiche e le polemiche contro l’ex tronista alcune delle quali talmente gravi che l’hanno spinta a chiudere il suo profilo Instagram.

Dopo mesi di silenzio, Sara Affi Fella è tornata sui social, prima di farlo ha chiesto scusa a tutti per il suo comportamento scorretto. Da poche settimane non si fa che parlare di un nuovo amore nella sua vita. La Affi Fella sembra essersi fidanzata con un calciatore del Trapani, Francesco Fedato. Tramite le sue Instagram Stories i fan hanno intuito che l’ex tronista si è già recata più volte da lui a Trapani, ma sui social lei non si è mai mostrata insieme a lui. Il motivo? A svelarlo è stata proprio lei sul suo profilo Instagram.

Un fan le ha chiesto come mai non ha ancora postato foto insieme al nuovo fidanzato. Lei ha risposto: “Credo che arriverà il momento, ma non ora. È una cosa talmente bella che per ora la tengo tutta per me”. Con le sue parole la Affi Fella ha confermato di essersi davvero fidanzata e di essere molto felice come non lo era da tempo. Al momento però non è ancora pronta ad uscire allo scoperto, preferisce godersi la sua storia d’amore lontano ai riflettori.