Sara Affi Fella

Sara Affi Fella troppo magra? Ecco cosa ha detto l’ex tronista

Si torna a parlare ancora una volta di Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale. Gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici per l’ex tronista, dopo poco tempo dalla fine del suo percorso nel programma è venuto fuori che mentre era sul trono stava ancora con l’ormai ex fidanzato Nicola Panico prendendo tutti in giro.

Sara Affi Fella dopo lo scandalo scoppiato a causa delle sue bugie si è pentita davvero molto. Sui social è stata criticata e attaccata così duramente da decidere di chiudere il suo profilo Instagram. Per mesi non ha dato sue notizie, la Affi Fella non si è più mostrata sui social dopo quanto accaduto. Da poco l’ex tronista ha deciso di rompere il silenzio tramite un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La ragazza ha chiesto scusa, a detta sua ha capito di aver commesso un enorme sbaglio prendendo tutti in giro. Dopo lo scandalo non è stato facile per lei affrontare tutta la cattiveria della gente nei suoi confronti. Stava così male che ha iniziato a mangiare sempre meno per lo stress psicologico subito, ha dovuto fare i conti con l’anoressia.

Sara Affi Fella parla dei problemi avuti con l’anoressia dopo lo scandalo

Ad oggi Sara Affi Fella è di nuovo felice, pian piano si è ripresa in mano la sua vita, anche se fisicamente non si è ancora ripresa del tutto. A farlo sapere è stata lei stessa sul suo profilo Instagram dopo che una fan le ha detto che vorrebbe avere il suo fisico. L’ex tronista ha risposto di essere ancora troppo magra, ha ripreso a mangiare e si sta riprendendo ma oggi è ancora sottopeso. In molti continuano ancora a criticarla e a scriverle moltissime cattiverie, in merito a ciò ha detto: “Ognuno esprime la propria opinione, ma credo che i social siano diventati un mezzo (per molte persone) per sfogare la propria rabbia o frustrazione. Altri, invece, pensano che sia divertente insultarti solo per il gusto di farlo”.