Sara Affi Fella

Sara Affi Fella svela: “Ho sbagliato tanto, oggi sono felice e serena…”

Al centro del gossip ancora una volta Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale. La Affi Fella durante il suo percorso a Uomini e Donne ha preso tutti in giro, mentre si faceva corteggiare era ancora fidanzata con il calciatore Nicola Panico. Dopo poco tempo dalla fine del suo percorso nel programma la verità è venuta a galla, a svelare tutto è stato proprio l’ex fidanzato. Dopo lo scandalo tantissime sono state le critiche e le polemiche contro l’ex tronista alcune delle quali talmente gravi che l’hanno spinta a chiudere il suo profilo Instagram.

Per mesi non ha dato sue notizie, la Affi Fella non si è più mostrata sui social dopo quanto accaduto. Qualche settimana fa l’ex tronista ha deciso di rompere il silenzio tramite un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La ragazza ha chiesto scusa, a detta sua ha capito di aver commesso un enorme sbaglio prendendo tutti in giro. Poche ore Sara Affi Fella è tornata a parlare dell’errore commesso quando era a Uomini e Donne, ad oggi però si sente una persona migliore. Tramite il gioco delle domande su Instagram ha fatto sapere di essere felice e serena oggi, ma ha affrontato un periodo davvero difficile e delicato prima di riuscire a stare meglio.

Sara Affi Fella di nuovo felice dopo lo scandalo a Uomini e Donne

Sara Affi Fella ha capito di aver sbagliato tantissimo, è davvero pentita di ciò che ha fatto, lei stessa ha fatto sapere che se potesse tornare indietro non si comporterebbe più in quel modo. In merito a ciò ha detto: “Mi pento delle mie decisioni sbagliate. Ho sbagliato tanto, forse troppo”. Per poi aggiungere: “So cosa vuol dire sentirsi sola ma, dopo quello che mi è successo, ho imparato che non sono sola, anzi. Ci sono molte persone che mi vogliono bene.”