Nilufar Addati

Nilufar Addati dopo Giordano: “Impossibile è dimenticare…”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Nilufar Addati, divenuta nota per aver partecipato ad una passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. L’ex tronista pochi mesi fa ha lasciato la trasmissione insieme a Giordano Mazzocchi, il loro rapporto però con il passare del tempo non è durato. I due hanno da poco annunciato la fine della loro storia d’amore. Ai fan hanno detto di essere due persone troppo diverse, è stata proprio la loro diversità la causa della fine della loro relazione. Nell’ultimo periodo, litigavano spesso hanno quindi preferito allontanarsi per non rovinare ciò che di bello c’è stato tra loro.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Giordano, Nilufar Addati ha deciso di trasferirsi a Roma a causa degli impegni lavorativi. L’ex tronista ha fatto sapere di essere felice di affrontare questa nuova esperienza da sola. Ma come sta oggi? Tramite il gioco delle domande su Instagram ha detto: “Bene, super eccitata per questa nuova vita in casa da sola. Tanto tempo da dedicare alle mie passioni e alla mia formazione. Ci sono mille cose che voglio fare”. La Addati crede ancora nell’amore? A questa domanda ha risposto: “Assolutamente sì. Nella vita è normale fare esperienze, chiuderne delle altre”.

Nilufar Addati continua a credere nell’amore dopo la rottura con Giordano

Dopo la recente rottura con Giordano Mazzocchi è ancora presto per voltare pagina, ma in futuro Nilufar Addati spera di incontrare l’uomo giusto con cui costruire un futuro e una famiglia. Molti fan le hanno chiesto se fosse possibile dimenticare una persona, a detta sua è impossibile farlo, sia nel bene che nel male si tratta sempre di un’esperienza di vita. La Addati ha ammesso di avere qualche rimorso, ma pensa che questi servano per diventare migliori.