Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono lasciati: l’annuncio social

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Giordano Mazzocchi Nilufar Addati, coppia nata lo scorso anno al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. I due sembravano più innamorati che mai, da tempo si parlava di una presunta convivenza. Da poche settimane però i fan avevano capito che qualcosa tra i due non andava più bene. L’ex tronista aveva da poco confermato la loro crisi, i fan della coppia speravano però che avrebbero risolto i loro problemi.

Poche ore fa Nilufar Addati Giordano Mazzocchi hanno annunciato la fine della loro bellissima storia d’amore sui loro profili Instagram. Per primo l’ex corteggiatore ci ha tenuto a far sapere come stanno davvero le cose tra loro, dal momento che i fan li hanno sempre sostenuti come coppia. Mazzocchi non è voluto entrare nei particolari essendo una persona molto riservata, però ha fatto sapere che a causa della loro diversità litigavano spesso e questo causava loro molta sofferenza. Il ragazzo ha chiesto ai fan un po’ di rispetto, lui e Nilufar si sono sempre rispettati e continueranno a rispettarsi anche dopo la fine della loro storia d’amore.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi troppo diversi? Ecco cosa hanno detto

Anche Nilufar Addati ha parlato della fine della sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi. Tramite alcune Instagram Stories ha fatto sapere di non voler entrare nei dettagli di quella che era la loro vita privata perché non lo trova giusto. L’ex tronista ha aggiunto: Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni. Siamo in momenti diverse delle nostre vite. Non ci siamo trovati.” La Addati sta soffrendo a causa della rottura con Giordano, adesso ha solo bisogno di un po’ di serenità.