Sara Affi Fella e Francesco Fedato

Sara Affi Fella su Francesco Fedato: “Si fida di me anche se ho sbagliato”

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La Affi Fella durante il suo percorso a Uomini e Donne ha preso tutti in giro. Mentre si faceva corteggiare era ancora fidanzata con il calciatore Nicola Panico. Dopo poco tempo dalla fine del suo percorso nel programma la verità è venuta a galla, a svelare tutto è stato proprio l’ex fidanzato. A seguito dello scandalo tantissime sono state le critiche e le polemiche contro l’ex tronista alcune delle quali talmente gravi che l’hanno spinta a chiudere il suo profilo Instagram.

Dopo mesi di silenzio, Sara Affi Fella è tornata sui social, prima di farlo ha però chiesto scusa a tutti per il suo comportamento scorretto. Da poche settimane non si fa che parlare di un nuovo amore nella sua vita. La Affi Fella si è fidanzata con un calciatore del Trapani, Francesco Fedato, i due sembrano essere molto innamorati. Da poco l’ex tronista ha iniziato a postare foto e storie insieme al fidanzato, entrambi si mostrano felici e complici. Nelle ultime ore alcuni fan hanno chiesto alla Affi Fella cosa pensa il suo fidanzato dello scandalo da lei vissuto al Trono Classico di Uomini e Donne a causa delle bugie che ha raccontato.

Tramite alcune Instagram Stories Sara Affi Fellaha fatto sapere che nonostante tutto Francesco si fida di lei. Queste le sue parole: “Francesco è una persona intelligente, sa che ho sbagliato e non condivide assolutamente come mi sono comportata in passato. Ad oggi però mi ha conosciuta e sa come sono fatta ed è l’unica cosa che conta. Si fida di me e io mi fido di lui.”