Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è incinta? Ecco cosa ha detto l’ex tronista

Torna ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. L’ex tronista dopo la trasmissione è stata per mesi protagonista di un grande scandalo, mentre era sul trono stava ancora insieme a Nicola Panico, a svelare la verità è stato proprio il suo ex fidanzato. Tantissime sono state le critiche e le polemiche contro l’ex tronista alcune delle quali talmente gravi che l’hanno spinta a chiudere il suo profilo Instagram.

Dopo mesi di silenzio Sara Affi Fella è tornata sui social, prima di farlo ha però chiesto scusa a tutti per il suo comportamento scorretto. Sul suo profilo Instagram l’ex tronista è tornata a condividere con i suoi tantissimi fan la sua quotidianità e la sua vita privata. Da pochi mesi si è fidanzata con un calciatore del Trapani, Francesco Fedato, i due sembrano essere molto innamorati. Entrambi si mostrano felici e complici sui social. Da giorni non si fa che parlare della possibilità che la Affi Fella sia in dolce attesa, i fan lo hanno pensato dopo che lei ha postato una Instagram Stories dove si vede il suo fidanzato che le dà un bacio sulla pancia.

Francesco Fedato e Sara Affi Fella aspettano un bambino? Parla lei

Sara Affi Fella è davvero incinta? A fare chiarezza in merito al pettegolezzo è stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Ieri tramite una Instagram Stories ai suoi fan ha detto: “No, non sono incinta. Ieri sera non stavo bene e il mio ragazzo mi stava facendo un po’ di coccole.“ La storia d’amore tra la nota influencer e Francesco Fedato procede a gonfie vele, ma i due non sembrano avere ancora nessuna intenzione di metter su famiglia!