Sara Affi Fella

Sara Affi Fella tornerà in tv dopo lo scandalo? “Mi piacerebbe fare…”

Si torna a parlare ancora una volta Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La Affi Fella durante il suo percorso a Uomini e Donne ha preso tutti in giro. Mentre si faceva corteggiare era ancora fidanzata con il calciatore Nicola Panico. Dopo poco tempo dalla fine del suo percorso nel programma la verità è venuta a galla, a svelare tutto è stato proprio l’ex fidanzato. A seguito dello scandalo tantissime sono state le critiche e le polemiche contro l’ex tronista alcune delle quali talmente gravi che l’hanno spinta a chiudere il suo profilo Instagram.

Dopo mesi di silenzio, Sara Affi Fella è tornata sui social, prima di farlo ha però chiesto scusa a tutti per il suo comportamento scorretto. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv l’ex tronista è tornata a parlare dello scandalo che ha vissuto dopo Uomini e Donne. Queste le sue parole: È stato terribile. Sono stata molto male. La mia testa pensava di tutto. Poi mi è scattato un campanello d’allarme e ho capito che dovevo farmi aiutare. Mi sono rivolta a uno psicologo, che mi ha aiutato a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto.”

Sara Affi Fella vorrebbe partecipare al Grande Fratello

Da pochi mesi Sara Affi Fella ha ritrovato l’amore, ad oggi è davvero felice con il calciatore Francesco Fedato. L’ex tronista ha fatto sapere che dopo averla conosciuta il suo fidanzato si fida di lei, a detta sua l’ha salvata. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, i due si godono la loro relazione con calma. L’ex protagonista di Temptation Island ha svelato che dopo lo scandalo molti rapporti lavorativi si sono interrotti per colpa del suo errore. Ad oggi le piacerebbe tornare in tv, lei stessa ha concluso dicendo: “Mi piacerebbe fare il Grande Fratello, per farmi conoscere meglio”.