Ilary Blasi: Il pubblico del Gf Vip critica il suo comportamento con i figli [VIDEO]

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip sono state tante le sorprese ed è stata tanta anche l’emozione tra i concorrenti e nel pubblico. Alla conduttrice del programma, Ilary Blasi è stata inoltre fatta una bellissima sorpresa. Ad organizzarla è stato Alfonso Signorini, il quale ha fatto salire sul palco i suoi tre bellissimi figli, che hanno portato la famosa busta con il nome del vincitore al televoto. La sua reazione però non è stata quella che tutti si sarebbero aspettati. 

Infatti, come potete osservare nel video, quando i tre bambini hanno fatto il loro ingresso, mano nella mano, lasciando tutti commossi, Ilary è sembrata molto fredda, se non addirittura infastidita.

La presentatrice non ha abbracciato nessuno dei suoi figli, ma si è limitata a baciare i due più grandi, in maniera distaccata. Questo atteggiamento ha scatenato curiosità e polemiche, almeno per coloro che sono stati abbastanza attenti da notare questi piccoli dettagli. Ma qual è il motivo di tutto ciò? Sono state…