Gf Vip, Aida Yespica mostra un segreto fisico a Daniele: ecco cos’è

Nella casa del Grande Fratello, il legame tra Aida e Daniele è diventato molto confidenziale, così che i due passano giornate intere a parlare e a raccontarsi. Questa volta l’intimità tra i due ha raggiunto le stelle, poiché la bella Yespica, ha confidato al suo amico un segreto davvero particolare, che riguarda il suo corpo.

Proprio perché ora si fida ciecamente di lui, glielo ha addirittura voluto mostrare. Non era mai successo fino a quel momento, di farlo vedere a qualcuno. Come potete osservare nel video, questa volta, la showgirl venezuelana si è lasciata andare anche grazie all’alcol. Gli ha così detto di guardare attentamente, al che lui ha spalancato la bocca dicendo: ” Sei un alieno”.

E quindi che cosa ci nasconde Aida Yespica? Ovviamente non possiamo saperlo, perché si tratta di qualcosa che non deve vedere e sapere nessuno, essendo una questione molto privata e personale. Purtroppo dovremmo contenere la nostra curiosità e sperare che un giorno verremo a conoscenza di questo mistero. Clicca qui per vedere il video che riprende la scena: