Aida e Jeremias finiscono a letto: il fidanzato della venezuelana non la prende bene

Non è ben chiaro quello che è veramente accaduto tra Aida Yespica e l’argentino Jeremias Rodriguez. Anche se lei ha negato apertamente il presunto bacio avvenuto sotto la tenda, la reazione del fidanzato non è stata per nulla comprensiva. L’impulsivo imprenditore, in preda alla rabbia, ha infatti quasi mandato un avvertimento alla venezuelana, che di tutta risposta, ha voluto chiudere la loro breve relazione, accusandolo di aver assunto un comportamento esagerato rispetto a qualcosa che non era neppure avvenuto.

La bella Yespica ha sottolineato che il loro è un rapporto giovane, la cui durata è persino inferiore al tempo che lei ha passato nella casa. Per adesso Aida e Jeremias non hanno smesso, ed hanno anche passato una lunga notte insieme, sebbene si tratti soltanto di coccole e gesti innocenti. In contemporanea il fidanzato non si è arreso all’epilogo della loro love story ed è intenzionato a riconquistare la donna che ha capito di amare veramente. Non a caso sulla casa è volato un aereo con un messaggio che in molti hanno ipotizzato fosse indirizzato alla venezuelana. “Azul, y es que este amor es azul como el mar”.

Sono le parole di una canzone che sta molto a cuore ai due ex fidanzati. Insomma Geppy Lama ha messo un freno alla sua gelosia, dimenticando lo spiacevole evento ma non è disposto a perdonare il fratello Rodriguez. Il napoletano ha quindi dichiarato di sentirsi offeso per il suo comportamento inopportuno, per essersi lasciato coinvolgere da una persona impegnata. Possiamo ben prevedere che lunedì prossimo Geppy Lama sarà ospite della casa del Grande Fratello Vip in cerca delle risposte che merita.