Veronica Graf rivela: “Sesso a 4 con Balotelli prima di entrare al GF”

Veronica Graf

Grande Fratello – Entrata nella casa più spiata d’Italia da una settimana, Veronica Graf ha già creato scompiglio. Modella, fisico tutto curve, bionda e un pò “frivola”, la nuova entrata ha dichiarato di essere una assidua frequentatrice della Milano by night. Tra le sue conoscenze vip, Veronica Graf vanta diversi nomi importanti dello sport e della televisione nostrana. La modella 24enne si è resa protagonista di scottanti rivelazioni che il Grande Fratello ha deciso di censurare, ma che hanno subito fatto il giro dei vari social, dove ormai non si parla d’altro.

Veronica Graf sarebbe la fidanzata in carica di Saphir Taider, famoso centrocampista dell’Inter. Niente di strano fino a qui, ma la ragazza ha dichiarato di non essergli fedele, anzi. Il povero Saphir sarebbe stato “cornificato” ben quattro volte dalla bella biondina. L’ultima scappatella di Veronica è stata con un altro calciatore famoso, Mario Balotelli. Secondo quanto dichiarato da Veronica Graf, Balotelli sarebbe caduto tra le sue braccia una settimana prima che lei entrasse al Grande Fratello. Ma non solo, in questa occasione i due non sarebbero stati soli, infatti Veronica e Mario avrebbero fatto sesso a quattro con il fratello di lui e un’amica di lei.

Altro personaggio famoso che sarebbe finito tra le braccia di Veronica, è Giorgio Alfieri, ex attaccante del Cervia e Tronista di “Uomini e Donne”. Anche Gonzalo Higuain l’avrebbe corteggiata. Insomma, la biondina non si è fatta mancare proprio niente. A questo punto anche un’altra concorrente del Grande Fratello ha rivelato qualcosa di piccante. Mia ha infatti dichiarato di conoscere Marika Baldini di Tamarreide che a suo dire: “Se la fa con Totti“. Colpi di scena in diretta dalla casa, ma Grande Fratello censura tutto. Chissà se stasera se ne parlerà nella puntata in prima serata con Alessia Marcuzzi.