Giulia De Lellis si sente male durante la notte: forte preoccupazione nella casa del Gf

Durante la notte, Giulia De Lellis, si è sentita poco bene. Ha cominciato a lamentarsi nel sonno a causa di forti dolori, fino a che non ha deciso di recarsi in confessionale, dove ha misurato il battito cardiaco. I sintomi che ha accusato sono stati infatti: tachicardia, ansia, mal di schiena e mal di testa. 

Avendo sentito dei rumori Raffaello Tonon si è alzato dal letto e si è messo subito a disposizione per aiutarla. Sebbene Giulia gli abbia detto di non preoccuparsi, lui non ne ha voluto sapere di tornare a dormire, è così rimasto sveglio per dare supporto alla sua amica. A provocare questo malore potrebbe essere stato lo strappo alla schiena che la fidanzata di Andrea Damante aveva già subito. A peggiorare la cosa invece è stata la febbre, che ha completamente destabilizzato la concorrente.

Tutti nella casa si sono mostrarti premurosi nei suoi confronti. Ivana Mrazova le ha anche preparato una zuppa calda per farla sentire meglio. La specialista di tendenze è stata molto contenta per le attenzioni ricevute, mentre gli altri coinquilini un po’ meno per lo spavento e la preoccupazione nei suoi riguardi. Per fortuna la situazione non si è dimostrata affatto allarmante, anzi, tutto passerà presto con tanto riposo e qualche cura in più. Quindi ci aspettiamo che torni a breve in forma per affrontare in maniera brillante la finale.