Giulia De Lellis viola le regole del Grande Fratello? Deride la regia, ecco le sue parole

Giulia De Lellis, a parte il suo fan club molto attivo sui social, ultimamente, si sta inimicando molte persone per il suo atteggiamento troppo schietto e duro. La semifinalista potrebbe,  in questo modo,  perdere molti colpi, e rischiare addirittura delle punizioni. Nell’ultimo episodio che l’ha resa protagonista, Giulia ha mostrato poco rispetto per la produzione.

Quando,  infatti, la regia le ha ricordato di indossare il microfono, lei ha risposto con una vera e propria provocazione, dicendo: “Cristiano, potresti gentilmente indossare il microfono? No, perché…” . Con questo, la fidanzata di Andrea Damante, ha voluto sottolineare che a Malgioglio e ad altri non viene mai fatta questa richiesta, e che molto spesso gli altri concorrenti si sono ritrovati nella casa a parlare senza microfono.

Il tono arrogante con cui Giulia si è rivolta alla regia, non è affatto piaciuto ed ha generato anche la rabbia del pubblico. Molti l’hanno definita “maleducata” e non meritevole di vincere la seconda stagione del Grande Fratello Vip. Sarà vero? Di sicuro l’esperta di tendenze dovrebbe imparare a moderare i suoi atteggiamenti eccessivi, prima che questi spingano la regia a prendere provvedimenti seri nei suoi confronti.