Tenta d’impiccarsi in bagno: salvo ex-corrente del Grande Fratello

Grande Fratello

Roma – Vito Mancini non è solo un ex-concorrente del Grande Fratello 12, ma anche un giovane i cui problemi personali si sono rivelati così gravi da non poter più essere sopportati. Il giovane ha tentato il suicidio nel suo appartamento dio Trastevere, ieri, appendendosi ad una corda in bagno. A salvare la vita del ragazzo è stata sua madre, che ha allertato i carabinieri in tempo per impedire al figlio di uccidersi.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello flop di ascolti: cancellato dal palinstesto ad aprile

Fidanzatosi con un’altra “gieffina“, Sabrina Mbarek, Vito Mancini ha incontrato la propria sventura sia in campo sentimentale che lavorativo. Da tempo, infatti, lamentava un malessere che è culminato proprio ieri nel tentativo di un gesto estremo come togliersi la vita appeso ad una corda. L’irruzione dei carabinieri lo ha salvato per un pelo, proprio poco prima che morisse: determinante nella vicenda è stato il ruolo della madre, che probabilmente aveva già intuito le intenzioni del figlio dai suoi recenti atteggiamenti.

LEGGI ANCHE: Giallo choc in Usa: rapper di successo si castra e tenta il suicidio

Infatti il ragazzo ha inviato un sms d’addio ad amici e parenti prima di farla finita: il testo del messaggio indicava proprio la sua intenzione di togliersi la vita. Questo ed altri casi simili dimostrano che spesso la fama e la ricchezza non bastano a rendere felici pienamente, soprattutto se quella vita “dorata” finisce per diventare più opprimente che liberatoria. Continuate a seguire gli aggiornamenti su questo ed altri casi simili con VNews24.