Gf Vip, Daniele Bossari racconta un aneddoto della sua vita: il tentato suicidio

Daniele Bossari si è dimostrato uno dei personaggi più particolari e complessi all’interno della casa. Il Grande Fratello Vip ha fatto luce su molti aspetti della sua vita, per niente facile. Lunedì scorso il presentatore ha aperto un’altra dolorosa parentesi del suo passato. La questione è venuta fuori in seguito ad un litigio tra lui ed Ignazio Moser, il quale aveva dichiarato di riportare sulla sua agenda personale una sorta di classifica delle donne con cui era andato a letto.Tale confidenza ha spinto Daniele a ricordare un evento personale piuttosto drammatico.

Queste sono state le sue parole: “Ho passato un momento della mia vita, non posso dire quando è accaduto, però che è defluito in un tentativo di suicidio non mio, ma da parte di una persona che si è sentita ferita. Io ho dovuto sottrarre questa persona da un pericolo, puoi pensare alla scena a cui ho assistito”. Daniele non voleva fare alcun torto all’ex ciclista. Semplicemente si è sentito in dovere, anche a causa della sua esperienza, di far riflettere sulle conseguenze che derivano da certi comportamenti.

Oggi il concorrente ha una figlia adolescente, che intende a tutti i costi proteggere da queste denigranti classificazioni, e questo è stato un altro motivo che lo ha spinto ad esporsi. Intanto tra i due amici tutto sembra essere stato chiarito. Inoltre dopo questi eventi, il pubblico è sempre più convinto della sincerità e bontà di colui che potrebbe diventare il vincitore di questa stagione televisiva.