Giulia De Lellis sotto accusa: il Gf prende seri provvedimenti?

I riflettori sono di nuovo puntati su Giulia del Lellis, che aveva avuto qualche momento di pace grazie all’intrigante relazione tra Cecilia e Ignazio. Nell’ultima puntata invece qualcosa ha ribaltato la situazione e la fidanzata di Andrea Damante è finita sotto accusa. Noi tutti conosciamo il fan club molto consistente di Giulia, che la sostiene in ogni momento, ed è stato proprio questo l’oggetto della nuova bufera. A quanto pare infatti sono state contestate le modalità mediante le quali questo stuff agisce.

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello il fan club ha incitato tutte le fan della concorrente a votare contro  Cristiano Malgioglio. Questo ha comportato, inevitabilmente, numerose critiche soprattutto da parte di coloro che non tifano per lei.

Oltre a questo sul web, un altro attacco è arrivato da Lisa Fusco, grande amica del paroliere, che nel programma di Barbara D’Urso, ha dichiarato che l’episodio aveva avuto dei precedenti. Infatti in un’altra occasione le fan avevano unito le loro forze per fare fuori dalla casa Jeremias Rodriguez. Questi atti, considerati ingiusti, sono stati quindi duramente condannati e molti si aspettano che il Grande Fratello prenda dei provvedimenti affinché il televoto non venga così fortemente influenzato.