Giulia De Lellis: seno nudo nella piscina del Grande Fratello Vip [VIDEO]

Capita spesso in tv di trovarsi in situazioni piuttosto imbarazzanti, a causa di piccoli incidenti intensificati dalla presenza di telecamere.  La protagonista del gossip questa volta è Giulia De Lellis, che mentre faceva un bagno rilassante in piscina, tra un salto ed un movimento brusco, ha messo in bella mostra il seno. Come è possibile osservare nel video, il costume si è dunque spostato, lasciando intravedere il suo splendente lato A.

Che dire? L’intervento estetico è riuscito davvero bene, ed il risultato ormai appare ottimo a tutti, questo è innegabile. Ma cosa ne penserà il suo fidanzato Andrea Damante? Di certo non sarà contento di condividere quella visione con tutti i telespettatori Mediaset, e di certo avrà qualcosa da rimproverare a Giulia, quando finalmente potrà rincontrarla.

Infatti manca veramente poco alla fine della stagione televisiva, quando ogni concorrente dovrà riaffacciarsi, volente o nolente al mondo reale. Intanto, nell’attesa che questo programma televisivo si concluda, possiamo ancora goderci le gaffe dei personaggi famosi che si contendono la vittoria.

Ecco il video: