Giulia De Lellis ha un sospetto: Cecilia Rodriguez aspetta un figlio?

Parlare in intimità è una pratica comune tra donne, soprattutto quando si hanno molte cose da raccontare. Così nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia e Giulia hanno avuto una conversazione molto interessante. In seguito ai continui gossip sulla relazione Rodriguez-Moser, ai baci, alle varie effusioni, sono cominciate le fantasticherie.

Dunque l’oggetto della confidenza tra amiche, è stato l’arrivo di un bebè. Cechu ha notato che da un po’ di tempo la sua pancia è lievitata, in particolar modo durante le settimane in cui è andata in onda la trasmissione ed ha detto a Giulia :”Ho una pancia che sembro incinta di un bambino di due mesi“. Quest’ultima, schietta come sempre, ha voluto sapere da quanto durasse la relazione con la sua nuova fiamma, Ignazio.

Ovviamente il tutto è stato alleggerito da toni scherzosi. La modella argentina, sta insieme ad Ignazio soltanto da poche settimane. Seppure fosse incinta, sarebbe troppo presto per notare la pancia. Potrebbe invece essere vero che l’ipotetico bambino che lei aspetta, sia figlio di Francesco Monte. Tuttavia preferiamo pensare che si tratti solo di un temporaneo accumulo di grassi! In questo modo la love story continuerà serenamente, prendendosi tutto il tempo di cui necessita, senza fare passi troppo affrettati.