Moser accusa Cecilia: ecco cosa è stato detto nei confronti della sorella di Belen

La love story tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è ormai sulla bocca di tutti. Immancabili pettegolezzi e polemiche inondano il web ed anche la tv. Nella nona puntata del GF la coppia è stata criticata più volte sia da Simona Izzo che da Karina Cascella. Di recente anche il padre del ciclista ha espresso con parole non troppo piacevoli la sua impressione sulla modella.

Francesco Moser, nel parlare di Cecilia, fa un riferimento anche alle storie passate del figlio, più o meno tutte di breve durata. Queste sono state le sue esatte parole: “Lui ha avuto diverse ragazze, qualcuna l’ho vista e gli ho detto ‘non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte’. Abbiamo fatto tutti qualcosa nella vita, non abbiamo avuto una fidanzata sola, ma gli ho detto di limitarsi. Cecilia l’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa? La modella? Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa”.

Ha poi continuato a parlare del figlio. Ha detto di avergli consigliato più volte di fare attenzione al mondo dello spettacolo, in particolare ai rischi che procura la popolarità. Ha aggiunto:” Ignazio è un bravo ragazzo,  facilmente influenzabile e forse non sa ancora cosa vuole dalla vita.”