Grande Fratello Vip, Flaherty combatte l’astinenza con il “fai da te”

Nella casa del Grande Fratello Vip, avere dei momenti intimi, lontano dalle telecamere è veramente un’impresa molto ardua. E’ anche vero che dopo mesi in cui ogni gesto, ogni attività viene resa pubblica, si fa viva l’esigenza di ritagliarsi degli spazi per sé, spesso dando sfogo a necessari bisogni fisiologici. E’ capitato anche a Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, che hanno pagato con la loro separazione e con l’uscita della modella argentina dal reality, i loro “peccatucci”.

Ed ora è toccato a Lorenzo Flaherty, che dopo mesi e mesi di astinenza non ha trovato la donna giusta, ed ha dovuto ricorrere ad altri metodi meno tradizionali. Purtroppo per lui, quest’idea non si è dimostrata geniale, dal momento che è stato beccato “con le mani nel sacco” da Luca Onestini. Il tutto sarebbe successo sotto le coperte del suo letto. Tuttavia Luca si è trovato al momento giusto nel posto sbagliato, divenendo spettatore di una scena molto imbarazzante.

Peccato però che non abbia tenuto per sé quella bizzarra visione. Al contrario ha raccontato tutto a Daniele Bossari. In più ha detto all’amico che Lorenzo, dopo aver finito di combattere l’astinenza, avrebbe voluto addirittura dargli il cinque, ottenendo un disgustato rifiuto. La stessa scena è stata poi vissuta in prima persona anche da Daniele Bossari. Così il famoso attore ha ricevuto il nomignolo di “mano calda”. Lorenzo Flaherty non avrebbe mai immaginato tali conseguenze,sebbene fosse a conoscenza del fatto che ogni angolo della casa è ripreso dalle telecamere 24 ore su 24.