Clamoroso GF Vip – Ignazio lascia la casa, ecco la motivazione di Moser

Il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, avrebbe deciso di lasciare la casa. Stando a quanto svela il Vicolo delle News, la nuova fiamma della sorella di Belen avrebbe svelato in segreto a ‘Cechu’ che durante la diretta della puntata di Lunedì prossimo, lascerà il programma. Il motivo? È quello che non ti aspetti. 

Cecilia è particolarmente delusa dalla faccenda ma, salvo grosse sorprese, la scelta di Ignazio dovrebbe essere proprio questa. Il 25enne avrebbe accusato un problema piuttosto serio al ginocchio dopo la recente caduta nella casa, la rotula potrebbe infatti essere addirittura lussata e ci sarebbe del liquido nell’articolazone.

Lasciare il Grande Fratello non è mai facile, a meno che non si voglia pagare la penale per rescindere il contratto ma, almeno in questo caso, il programma potrebbe concedere questa decisione a Moser, viste le motivazioni inerenti al suo stato di salute, sempre che Cecilia ed Ignazio non vengono fatti fuori ancor prima per il polverone sollevato in questi ultimi giorni.