Valentina Dallari

Valentina Dallari torna a parlare dell’anoressia: “Mi vedevo come sono ora”

Si torna a parlare di Valentina Dallari, divenuta nota per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Un anno fa la Dallari ha ammesso di soffrire di disturbi alimentari da molto tempo, per mesi è rimasta in una clinica specializzata, dove ha lottato duramente per stare meglio.

Dopo una lunga lotta contro l’anoressiaValentina Dallari pochi mesi fa ha parlato dei motivi che l’hanno spinta a perdere così tanto peso. Pensava che se fosse dimagrita avrebbe avuto più successo, avrebbe avuto più follower e di conseguenza molti più brand l’avrebbero contattata. Cercare di diventare come le più note influencer per lei era diventata una vera e propria mania. Con il passare del tempo, però, la situazione le è sfuggita di mano, era arriva a pesare solamente 37 kg. Negli ultimi mesi la Dallari è tornata a stare finalmente bene, sia fisicamente che mentalmente. Ha riacquistato fiducia in se stessa, ha anche superato tutte le insicurezze che diceva di provare quando si guardava allo specchio.

Valentina Dallari sta bene, adesso riesce a vedere come era davvero quando era anoressica

Poche ore fa Valentina Dallari ci ha tenuto a postare una sua foto scattata un anno fa. Nella foto si vede lei eccessivamente magra, quando non si rendeva ancora conto di essere diventata anoressia. Nello scatto postato nelle sue Instagram Stories l’ex tronista ha scritto: “Chiedo scusa per la foto così forte, però mi è comparsa come ‘ricordo’. Questa sono io esattamente un anno fa. Finalmente inizio a vedermi ora come ero davvero, e pensare che io mi vedevo esattamente come sono ora. Mai mollare, MAI.”